3 ottobre 2024

.

ELEZIONE MEMBRI CDA

IOGGETTO: elezione membri CDA
I compiti dei rappresentanti dei genitori in Consiglio di Amministrazione:
- sono portavoce dei genitori in CDA e vengono investiti dei poteri concernenti la gestione ordinaria e straordinaria della Fondazione, nelle modalità e nei voncoli dello Statuto della Fondazione stessa;
-sono chiamati a collaborare attivamente e costantemente con la Scuola per l'attuazione del suo oggetto sociale;
- si riuniscono alle covocazioni del Presidente, più volte l'anno;
- devono avere particolarmente a cuore il progetto educativo della Fondazione e possono essere eletti anche al di fuori della Scuola;
- i rappresentanti dei genitori dei genitori in Consiglio di Amministrazione vengono eletti ogni 4 anni e restano in carica fino alla scadenza del Consiglio.
INVITIAMO I GENITORI che avvertono il desiderio di essere protagonisti di questa forma di servizio verso i loro figli e verso tutti i bambini che frequentano la "Scuola materna Mafalda" ad inviare una mail con la propria candidatura all'indirizzo mail:
La votazione potrà essere effettuata negli orari di entrata e di uscita delle sezioni, nelle giornate dI: 21-22-23-24 OTTOBRE 2024.