13 ottobre 2024

.

FESTA DELL' ACCOGLIENZA 2024

Gentilissime famiglie, siete tutte invitate domenica 13 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 12.00, presso la scuola Mafalda per condividere un momento gioioso
di inizio anno scolastico. Alle ore 11 ci sarà la benedizione delle nuova struttura di Nido creata al piano terra con la partecipazione dell' Abate Cesare Cancarini.
In tale occasione avrete modo anche di vedere la nuova struttura sul terrazzo della scuola e partecipare alla mitica bancarella dei DOLCI!!!
Per chi volesse gentilmente contribuire, accettiamo dolci fatti in casa, confezionati in carta trasparente, con ingredienti elencati in evidenza.
I dolci possono essere consegnati la mattina stessa oppure suonando il campanello della scuola sabato 12 dalle ore 8,30 alle ore 123.00
Vi aspettiamo numerosi!!!